SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Effettuiamo spedizioni internazionali con corriere DPD o Poste Italiane, richiedeteci con un messaggio dal conctat form prima dell’acquisto il costo delle spese di spedizione.

INTERNATIONAL SHIPPING

We ship by express courier DPD or Italian Post, worldwide, please ask the cost of postage with a message with conctat form before purchase.

Eventuali Ritardi/Contrattempi

Come da regole previste per le vendite on-line i venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione da parte del Corriere. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività o per cause quali maltempo, scioperi ecc..

Posta Ordinaria

La posta ordinaria è il servizio di spedizione meno costoso ma anche quello che da meno garanzie in quanto non tracciabile, scegliendo questo metodo di spedizione non potremmo risarcivi in caso di mancato recapito o non consegna della spedizione. Noi consigliamo sempre un metodo di spedizione tracciabile (raccomandata o corriere), questo non vieta l’utilizzo della posta ordinaria, al cliente la scelta!

Acquisti Multipli

Per acquisti multipli pagate un’unica volta le spese di spedizione, prima di procedere al pagamento richiedeteci il totale!
Vi invieremo subito il totale con le spese di spedizione aggiornate. Mandateci una richiesta tramite email per calcolare preventivamente il costo della spedizione di più oggetti.

Posta Ordinaria

La posta ordinaria è il servizio di spedizione meno costoso ma anche quello che da meno garanzie in quanto non tracciabile, scegliendo questo metodo di spedizione non potremmo risarcivi in caso di mancato recapito o non consegna della spedizione. Noi consigliamo sempre un metodo di spedizione tracciabile (raccomandata o corriere), questo non vieta l’utilizzo della posta ordinaria, al cliente la scelta!

Tracciamento

Per la spedizione con corriere espresso e per la posta raccomandata è disponibile il servizio di tracciamento:

Corriere Espresso tramite il sito BRT

Posta Raccomandata tramite il servizio Dove Quando

Il codice di tracciamento verrà inviato subito dopo la spedizione dell’oggetto!
Richiedetecelo, se entro le ore 19:00 del giorno in cui vi abbiamo segnalato la partenza della spedizione,
non vi è stato ancora comunicato.

Ritiro con riserva

Se doveste ricevere un pacco
evidentemente danneggiato,
non integro, presente di lacerazioni
o quant’altro accettate il pacco
scrivendo sulla bolla di vettura
ACCETTATO CON DIRITTO
DI RISERVA
e non esitate a contattarci via mail all’indirizzo 
carmellinostefano@gmail.com 
oppure via telefono al numero 3403490102.